Officina del Divenire - (Anime unite - Conseguimento del Sè - Vera informazione) Sollecitazione Mentale

Reply
salve a tutti
view post Posted on 6/11/2009, 21:12Quote

Scegli la pillola

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:52

salve a tutti...mi chiamo angelo e abito in un piccolo paesino della basilicata...ho 16 anni e da qlke settimana mi è sorta la passione x qst argomenti....è partito tutto x curiosità xò man mano aprofondendole ricerke mi sn appassionato.. lo so ke qst nn è una passione ma uno stile di vita...e x qst sn pronto a intraprendere qst cammino...!!! ovviamente sn agli inizi e trovo difficolta perfino nelle basi:) xò mi stò impegnando e spero di ottenere presto dei risultati..*.* spero di poter ricevere il maggior numero di consigli e aiut da tutti voi..*.*
grazie x avermi ascoltato...un abbraccio a tuttiiiii..!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:22Quote

Amore è LIBERTA'

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:22

Ciao Angelo,
allora, innanzitutto ben arrivato :) , questo non è uno stile di vita mi permetto di dire che E' LO STILE DI VITA! non c'è un inizio o una fine e non lavorare per ottenere risultati,ma lavora su te stesso giocando seriamente,per sperimentare e capirai man mano quali sono i risultati che sono sempre inaspettati e diversi! e non deve mai essere un impegno forzato ,puoi andare a mille ma solo se dentro di te arde il Desiderio :)

Io sono uno che crede dopo aver capito,e non uno che crede di aver capito!
Amore è libertà

www.youtube.com/SollMent
www.myspace.com/sollment

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:34Quote

Scegli la pillola

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:52

Grazie soll...e....si hai ragione..qst "è lo stile di vita".. ^_^ premetto ke nn l'ho affatto preso cm un impegno forzato...anzi è il contrario..sento cm il bisogno di ritrovare me stesso..*.* stò cercando di parlare cl mio subconscio e ritrovare la mia anima..perdonatemi se dico qlcs di sbagliato ma cm gia detto sn agli inizi ed ho voglia di imparare quindi aiutatmi a correggere i miei errori..grazie di cuore e un grande abbraccio a tutti voi....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:36Quote

Amore è LIBERTA'

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:22

Angelo stai davvero tranquillissimo! non esistono errori ma solo passi verso il Conseguimento! non siamo a scuola ed è una gran cosa! :) ti dico questo anche perchè la paura di sbagliare può frenarti! sii te stesso e Libero! ;)

Io sono uno che crede dopo aver capito,e non uno che crede di aver capito!
Amore è libertà

www.youtube.com/SollMent
www.myspace.com/sollment

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
lunachiara (erika)
view post Posted on 7/11/2009, 20:01Quote

Utente cancellato

ciao soll sono riuscita ad entrare con un altra email sono sempre io erika966 ma nn mi fa accedere alle istruyioni del ts

4 replies since 6/11/2009, 21:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: