Officina del Divenire - (Anime unite - Conseguimento del Sè - Vera informazione) Sollecitazione Mentale

Reply
Malanga: ogniuno combatta da se, per il bene di tutti
view post Posted on 20/10/2009, 08:33Quote

Scegli la pillola

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 10:41

Sto guardando i filmati dell'intervista a corrado malanga nella discussione alieni oscuri e ci sono un paio di punti che oltre a sembrarmi condivisibilissimi, mi hanno fatto pensare che forse non ho capito bene il lavoro ce volete svolgere su questo portale.
Ad un certo punto (puntata 11 se non sbaglio) viene chiesto a malanga, se funzionerà l'azione corale.
Lui risponde di no, ripetendo un concetto gia espresso prima nell'intervista e cioè che non servono 1000 singoli che fanno un esercito ma un singolo che sia mille eserciti.
Questo mi sembra molto sensato, e mi spiego meglio.

Le persone che stanno prendendo coscienza sono sicuramente tante, ma costituiscono comunque una minoranza molto piccola rispetto al contesto mondiale.
Siamo anche sparsi e anche considerando l'uso di internet credo sia abbastanza difficile mettersi daccordo in maniera capillare sui punti su cui focalizzarsi, tranne che su punti chiari come quelli che qui ben descrivete nella sezione lista delle focalizzazioni- ANIMA
che riguardano la presa di coscienza personale!

Non come fin'ora mi è sembrato di capire, molti credessero, che bisogna focalizzarsi su cose esterne, come la pace nel mondo (in senso esterno a noi).
Focalizzando l'attenzione nel tentativo di migliorare sempre di più NOI STESSI, miglioreremo il mondo, ogniuno partendo dal SUO angolino di mondo.
Chiunque abbia preso coscienza che un cambiamento è necessario, deve prendersi il peso anche di tutti quelli che non l'hanno capito.
Essere a Conoscenza, porta prima di tutto una maggiore RESPONSABILITA'.
Questa responsabilità ci dice che dobbiamo portare la consapevolezza in ogni ambito e in ogni momento della nostra vita.

Le nostre vite devono andare sempre di più verso il nostro ideale di vita (dobbiamo inseguire i nostri Sogni fino alla fine...gli alieni non hanno Sogni!!!) in questo modo l'universo ci si dispiegherà e porteremo il cambiamento nelle vite di chi ci sta vicino.
Quindi uomini e donne illuminati da un lampo di consapevolezza, inseguite quella luce che incendia i vostri cuori!
Che nessun aspetto della vostra vita rimanga esule da questo cambiamento, che nessuno potrà fermare se lo volete veramente con tutte le energie! (grazie al vostro pensiero focalizzato molto più potente del pensiero incosciente degli altri uomini)
Famiglia, lavoro, amici, conoscenti, gente incrociata per strada, che tutti possano essere contaminati dalla luce della vostra anima, perchè così avverrà il cambiamento, non con l'aiuto di qualcuno esterno a voi!
Non fatevi limitare dai vostri stessi pensieri! Diffondete il cambiamento, non c'è bisogno di parlare a tutti di alieni, iniziate ad aiutare quelli che hanno più difficoltà ad ascoltare la propria anima!
Ognuno vive la PROPRIA realtà e su quella deve lavorare, migliorare se stessi equivale a portare luce intorno a se e questo equivale a cambiare il mondo, tutto.

Ho scritto di getto e 'di cuore'

Piccola aggiunta: In questo modo, ad un certo punto, si raggiungerà la soglia critica, quando cioè le persone che saranno state contagiate dalla mia luce, verranno contagiate dalla luce anche di un altro cosciente, e i campi di azione di ogniuno di noi si fonderanno...allora li di botto la luce sarà condivisa.
E' per questo che siamo sparsi sulla terra, partiamo da punti diversi e dobbiamo riunirci, non fisicamente, ma tramite le nostre azioni e intenzioni, tramite questo contagio luminoso.

Un abbracio a tutti

PS: se la sezione non dovesse essere quella giusta mi scuso, e per favore spostate la discussione nel posto più appropriato

Un grande abbraccio,

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 10:16Quote

Wolf Spirit

Group: Administrator
Location: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:42

Malanga ha svolto in maniera lodevole il suo lavoro ma, ahimè -come c'era da aspettarsi- anche lui alla fine è "caduto" sotto i colpi della società e di quant'altri esseri lo stavano attaccando.
Ma non importa: a lui va il merito di aver reso pubblico l'inganno e di aver fatto prendere coscienza a centinaia di persone. Ora non bisogna prendere più tutto ciò che dice Malanga per oro colato... come dico sempre:"Abbi mille maestri ma sii discepolo di te stesso".

Quello che hai scritto è perfetto e non fa una grinza: cambiando l'interno è che si modifica l'esterno! Per creare un nuovo Paradigma di vita abbisognamo innanzitutto di evolvere noi stessi e, così facendo, le modifiche all'esterno di noi avverranno automaticamente.
E, permettimi di dirlo, noi SIAMO un singolo che è mille eserciti :)
Un abbraccio
Gabriel

Il mio Blog: http://yin-shih.blogspot.com/
La risposta è gà nella tua Anima...

"Unknown powers guide my trail
Crawl beneath my skin
And rip apart the heart that failed
Gazing down on stormy grounds
Diabolic scenery
Where beyond our truth is found..."

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/10/2009, 11:55Quote

Scegli la pillola

:)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 01:21Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:33

e meno male che non avevi capito cosa facciamo su questa piattaforma.. con ciò che hai espresso lo hai solo colto in pieno! :)
non capirai molto dalle sole pubblicazioni, prova a scaricare il TS, programma vocale che ci permette di interagire a voce e su cui stiamo "lavorando" tutte le sere insieme su noi stessi. La legge di Attrazione è parte integrante dei processi su cui stiamo lavorando.
Ho colto la sincerità della tua anima e la coscienza con la quale ti Scrivi compresa la Responsabilità che senti e che, come hai ben detto, è fondamentale per essere determinanti nel Grande Cambiamento. Per questa ragione spero accetterai l'invito e nel ringraziarti per ciò che hai voluto condividere e rafforzare ti saluto con affetto. :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 12:53Quote

Scegli la pillola

Grazie Aquila :)
Non ti nascondo che ho dovuto rileggere quello che avevo scritto, ma continuo a pensarla così.

In più in questi giorni ho pensato parecchio a cosa sono gli alieni, da dove vengono cosa vogliono eccetera.
Quello a cui sono giunto è che potrebbero essere alieni come potrebbero essere demoni, ma credo che capire cosa siano sia un focalizzarsi su una parte escludendo il resto...non mi piace usare la mente come un coltello per dividere la realtà, quindi mi sono lasciato andare ad una visione più 'ampia'.

Gli uomini sono arrivati ad un punto di evoluzione, abbiamo un grande salto da fare e la direzione che prenderemo ora sarà quella che guiderà i nostri figli per chi sa quante migliaia di anni ancora..
Ci sono in circolazione delle forze, che lavorano da chi sa quanto tempo o forse da mai per farci diventare NOI degli alieni, mi spiego.
In tv ci abituano da anni a vedere scene cruente, abbassano le nostre frequenze con ogni metodo possibile, tanto che non è possibile nemmeno stare in mezzo alla gente senza farsi abbassare le vibrazioni, se non si fa attenzione.
Parlando con i miei coetanei (che dovrebbero essere quelli più pieni di energia e voglia di vivere) non vedo altro che rimbambimento e cinismo, tanto, sconfinante cinismo.
Tutto questo bombardamento non può essere fatto che per un motivo: farci diventare delle creature non più umane, delle macchinette senza emozioni, fredde impaurite, perse nella massa...degli alieni.
Addirittura ho pensato che anche le scie chimiche, oltre a contenere schifi vari, ci stanno cambiando soprattutto facendo diventare il cielo (ve lo ricordate quanto è magnifico il cielo no? Ve lo ricordate che ha sempre ispirato libertà, evasione, estro e quanto di più grande e libero possiamo immaginare) una griglia sulle nostre teste.
Fanno le scie incrociate e il cielo diventa un foglio a quadretti, senza esserne consapevoli iniziamo a sentirci in gabbia, e così lo diventiamo veramente!
Ora stanno spargendo la storia degli alieni dandogli un pezzettino di credibilità ma soprattutto ammantando il tutto con la paura.

Dobbiamo smettere di pensare agli alieni, dobbiamo smettere di pensare alle scie, dobbiamo prendere coscienza del potere ILLIMITATO della nostra mente.
A volte ho l'impressione che ognuno in fondo vive in un suo universo che può cambiare totalmente ma crede di no perchè ha percezione degli universi di chi gli sta accanto, così è un condizionarsi reciproco..ma io vi dico: ognuno di noi può vivere in un mondo completamente privo di sofferenza, il paradiso è veramente su questa terra, dobbiamo solo riuscire a vederlo e a farlo diventare vero.

Un abbraccio

PS: per quanto riguarda il ts, vedrò di esserci.
PPS: scusate eventuali errori di sintassi o grammaticali ho scritto di getto senza rileggere

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 16:20Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:21

Il fatto degli alieni è abbastanza intricato, ci sono moltissime teorie diverse che richiederebbero troppo tempo per essere spiegate.. ma io credo che alla fine di tutto, pensando agli alieni, alle scie chimiche.. insomma, a tutte le cose che ci circondano o che potrebbero circondarci, non faccia altro che distrarci dal focalizzarci su noi stessi perennemente, senza perdersi mai di vista.

Sono pienamente d'accordo con il fatto della società che ci circonda..
Tanto per fare un esempio, ragazzi della mia età, quindi 17/18 anni, non fanno altro che bombardarsi di schifezze e pensare a cose che sono addirittura fuori dalla portata di una mente sana!
Ma sono convinta che, in ogni caso, anche nella persona più bombardata, non potrà mai diventare un "alieno". Il cuore ci sarà sempre e comunque e la persona sarà sempre e comunque influenzata da esso. Il raggiungimento dell'obiettivo del bombardamento è finito nel momento in cui è iniziato.

Un abbraccio
Giulia

Image and video hosting by TinyPic
~ My Life in a Blog.

« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:10Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 09:57

CITAZIONE
Malanga ha svolto in maniera lodevole il suo lavoro ma, ahimè -come c'era da aspettarsi- anche lui alla fine è "caduto" sotto i colpi della società e di quant'altri esseri lo stavano attaccando.

Perchè?

Sono d'accordissimo per il fatto di non focalizzarsi troppo all'esterno...però nemmeno esagerare no?! :)
Dico questo perchè a volte mi capita di non stare con i piedi a terra, come può accadere a chiunque.
Leggendo il libro di Gregg Braden, la Matrix Divina, egli afferma che per far in modo che gli avvenimenti accadino, bisogna inanzitutto rivolgersi all'interno, e per accelerare i processi, o per farli accadere bisogna fare propria quell'idea anche all'esterno... Esempio: voglio che accada una cosa...prima la sento dentro di me...una volta finito di meditare, mi comporterò dinanzi a quell'obiettivo, magari recandomi in luoghi che favoriscono l'accadere di quell'avvenimento, mi vesto in modo da ricevere quell'esperienza, parlerò in un certo modo...chi più ne ha più ne metta, rispettando e muovendosi in funzione di cosa si vuole,per favorire l'evento.
Ecco, perchè si parla di favorire un evento...

INTERNO-------------------------------@EVENTO,OBIETTIVO@-------------------------------ESTERNO

Noi dobbiamo andare da entrambi i lati per raggiungerlo ---> ET <---

Sicuramente è più importante e più duratura la via interna...è quella che fa la differenza!

Acero ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:23Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:21

Si beh, ovviamente non intendevo completamente all'interno.
L'esempio che hai fatto è giustissimo e sono d'accordissimo con te... in quel caso è necessario rivolgersi all'esterno.
Ma quello a cui mi riferivo erano distrazioni, non raggiungimento di obiettivi o lavori mentali...
Purtroppo non so spiegarmi bene ^^""
U.U

Image and video hosting by TinyPic
~ My Life in a Blog.

« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:19Quote

Scegli la pillola

CITAZIONE
insomma, a tutte le cose che ci circondano o che potrebbero circondarci, non faccia altro che distrarci dal focalizzarci su noi stessi perennemente, senza perdersi mai di vista.

Avevo compreso male. Cmq sì...bisogna stare attenti a questi giochetti...ciò che è al di fuori è solo un mezzo che ci permette di.... :rolleyes:

Ciaos

view post Posted on 3/11/2009, 18:27Quote

Wolf Spirit

CITAZIONE
Perchè?

Sono d'accordissimo per il fatto di non focalizzarsi troppo all'esterno...però nemmeno esagerare no?! :)

Non centra assolutamente nulla con questo.
Malanga è diverso da quando l'ho conosciuto, e ne ho sofferto molto. Non è più lui e ciò che dice ["Le anime non ce la faranno mai a vincere!"] mi sembra un'emerita presa per i fondelli. Poichè insomma, diciamocelo chiaro, ha una folta schiera di persone che lo seguono, tutto quello che dice può rivelarsi altamente pericoloso e va a modificare l'approccio delle anime che lo seguono alla situazione "sottile" attuale.
Una storia complicata, direi, ma che comunque è ben visibile: se conoscevi malanga prima e lo ascolti ora sembrano due persone totalmente diverse.
Per questo dico: non prendere tutto quello che dice per oro colato, ma afferra soltato le informazioni che ti servono e sii freddo, senza farti assoggettare da lui.
Un minimo di freddezza ci vuole. Disciplina.
Spero che il messaggio non sia stato troppo "duro" ma è abbastanza palese che sia così.
Un abbraccio
Gabe

Crawl beneath my skin
Diabolic scenery

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:18Quote

Scegli la pillola

No macchè...si discute quì, non è affatto duro!

Quando ho detto :
CITAZIONE
Sono d'accordissimo per il fatto di non focalizzarsi troppo all'esterno...però nemmeno esagerare no?!

già stavo rispondendo a GurenNoHana.

CITAZIONE
["Le anime non ce la faranno mai a vincere!"]

Ma quando l'ha detta una frase del genere? in che conferenza?
Mi sembra strano sinceramente...forse l'ha fatto per invogliare la gente a combattere veramente, dato che ancora vede che le persone non sono forti. Come al solito le chat non esprimono appieno le condizioni d'animo :blink:
Cmq certo che rielaboro le informazioni, e non ascolto a "pappa" come si suol dire. Cosa te lo fa pensare che io abbia agito in questo modo? Cmq ti ringrazio del consiglio, dato che ci sono passato parecchie volte su questo errore. ;)
Ci sono delle cose che di Corrado non condivido(poche in verità...riguardo il discorso dell'Anima)...
Cmq anche lui lo dice di questo, che bisogna pensare da sè.

A.

view post Posted on 3/11/2009, 21:41Quote

Wolf Spirit

Mi sono affezionato al prof e ho avuto un'immensa delusione quando ho scoperto che lui non è più lui.
Dice queste cose in radio, non più per conferenze.
E non credo che quando dica:"Le anime in ipnosi dicono che non ce la faremo mai a vincere" sia una cosa da sprono... anzi. Parlo da ragazzo quale sono che ha scoperto l'inganno proprio partendo da Malanga. L'ho seguito sin dalle prima pubblicazioni e ora, vederlo così, mi viene da piangere.
Ma tutto va sempre per il meglio, come dico sempre :)

Oggi ho sentito una canzone in cui il cantante diceva, con gran vigore:
"We are strong, we are ONE! The more you hold us down the more we press on!"
Buon proseguimento :)

Crawl beneath my skin
Diabolic scenery

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:16Quote

Scegli la pillola

CITAZIONE
Dice queste cose in radio, non più per conferenze.

Forse non lo sai, ma il prof. ne sta facendo una cifra di conferenze..

Riguardo al fatto che le anime dicono:"non ce la faremo mai a vincere", magari non dipende da lui...L'anima parassitata dice "noi" per indicare "noi anime addotte".Perchè, se ci pensi, nelle ipnosi, quando parla l'Anima, o dice la verità o niente. Magari l'anima è parassitata a tal punto, che viene interferita con l'alieno. Perchè il luxor, si aggrappa e assorbe energia all'anima,opprimendola fino a trattenerla dal salto quantico...quando è troppo tardi.
Dai non penso che il prof. sia da disprezzare...E' uno dei pochi che lascia i pdf dei suoi libri in giro...

Daccordissimo che siamo noi l'UNO...

Cmq è la prima volta che sento dire queste cose sul prof. sinceramente non me lo aspettavo :blink: ;)

view post Posted on 3/11/2009, 22:55Quote

Wolf Spirit

Ascolta un consiglio: non cercare di difendere a tutti i costi il prof con ogni scusa possibile :lol:
Ha fatto la sua parte e ora è scivolato, parassitato fino al midollo e così via [forse anche sostituito].
Non lo disprezzo, anzi! Ero molto legato a lui! Ma bisogna capire ed andare avanti. Non è mica la fine del mondo o una tragedia :)
Ciao

Crawl beneath my skin
Diabolic scenery

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:53Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:24

a me Malanga piace...non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo di persona e la cosa un pò mi spiace...ma ovviamente questo è un mio parere...ho letto alcuni suoi libri e visto molte conferenze via web o tramite registrazioni di amici che sono riusciti a partecipare di persona..e posso dire che a mio avviso è una persona molto colta, almeno per quanta riguarda ciò che tratta...
in ogni caso posto qui sotto una conferenza molto interessante che tratta di PNL:
http://www.youtube.com/watch?v=nOJcM83iF38
spero di fare cosa gradita ^_^

la sua ultima conferenza la farà il 15 di questo mese...non mi pare proprio che abbia smesso di fare conferenze..anzi....

Edited by suchness - 13/11/2009, 18:53

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 20/10/2009, 08:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: