Grazie Aquila

Non ti nascondo che ho dovuto rileggere quello che avevo scritto, ma continuo a pensarla così.
In più in questi giorni ho pensato parecchio a cosa sono gli alieni, da dove vengono cosa vogliono eccetera.
Quello a cui sono giunto è che potrebbero essere alieni come potrebbero essere demoni, ma credo che capire cosa siano sia un focalizzarsi su una parte escludendo il resto...non mi piace usare la mente come un coltello per dividere la realtà, quindi mi sono lasciato andare ad una visione più 'ampia'.
Gli uomini sono arrivati ad un punto di evoluzione, abbiamo un grande salto da fare e la direzione che prenderemo ora sarà quella che guiderà i nostri figli per chi sa quante migliaia di anni ancora..
Ci sono in circolazione delle forze, che lavorano da chi sa quanto tempo o forse da mai per farci diventare NOI degli alieni, mi spiego.
In tv ci abituano da anni a vedere scene cruente, abbassano le nostre frequenze con ogni metodo possibile, tanto che non è possibile nemmeno stare in mezzo alla gente senza farsi abbassare le vibrazioni, se non si fa attenzione.
Parlando con i miei coetanei (che dovrebbero essere quelli più pieni di energia e voglia di vivere) non vedo altro che rimbambimento e cinismo, tanto, sconfinante cinismo.
Tutto questo bombardamento non può essere fatto che per un motivo: farci diventare delle creature non più umane, delle macchinette senza emozioni, fredde impaurite, perse nella massa...degli alieni.
Addirittura ho pensato che anche le scie chimiche, oltre a contenere schifi vari, ci stanno cambiando soprattutto facendo diventare il cielo (ve lo ricordate quanto è magnifico il cielo no? Ve lo ricordate che ha sempre ispirato libertà, evasione, estro e quanto di più grande e libero possiamo immaginare) una griglia sulle nostre teste.
Fanno le scie incrociate e il cielo diventa un foglio a quadretti, senza esserne consapevoli iniziamo a sentirci in gabbia, e così lo diventiamo veramente!
Ora stanno spargendo la storia degli alieni dandogli un pezzettino di credibilità ma soprattutto ammantando il tutto con la paura.
Dobbiamo smettere di pensare agli alieni, dobbiamo smettere di pensare alle scie, dobbiamo prendere coscienza del potere ILLIMITATO della nostra mente.
A volte ho l'impressione che ognuno in fondo vive in un suo universo che può cambiare totalmente ma crede di no perchè ha percezione degli universi di chi gli sta accanto, così è un condizionarsi reciproco..ma io vi dico: ognuno di noi può vivere in un mondo completamente privo di sofferenza, il paradiso è veramente su questa terra, dobbiamo solo riuscire a vederlo e a farlo diventare vero.
Un abbraccio
PS: per quanto riguarda il ts, vedrò di esserci.
PPS: scusate eventuali errori di sintassi o grammaticali ho scritto di getto senza rileggere