Officina del Divenire - (Anime unite - Conseguimento del Sè - Vera informazione) Sollecitazione Mentale

Reply
QUANDO NON DORMITE, che fate?...
icon9  view post Posted on 8/9/2009, 03:01Quote

Scegli la pillola

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 18:31

Scrivo questo post perchè io,come sapete( e non sono la sola)non dormo....non perchè soffro d'insonnia ma,per via di problemini con qualcuno che non sò bene definire,che sento attaccato a me giorno e notte che mi osserva,mi studia...insomma la sera quando stò da sola è più dura e per far passare il tempo stò sul web,in cucina,con la luce accesa,e la tv con sù un bel film da ridere!!!Perchè se sono serena e rilassata la "cosa" mi fà respirare,è dura eh!!
Voi che siete messi più o meno come me,cosa fate la notte?

r.e.t.a image

Sono stata iniziata al paris energy method nel 2000,sono pemmista di 2° livello

alza sempre i tuoi occhi verso la Luce

la mia pagina su youtube

La coscienza è eterna

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2009, 05:05Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 21:19

Medito, leggo, ...; spesso ultimamente dormo. ;) :)

GIUDA fu "eletto" da Cristo poichè tradendolo potesse rivelare al mondo il proprio spirito attraverso la resurrezione dalla morte, e di conseguenza la caducità del proprio "corpo fisico", da cui l' uomo deve prendere distacco per poter ascendere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 07:19Quote

Viaggio intrapreso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:11

-_-
Quando non dormo,leggo,passo in rassegna il web(da qui la mia idea della Matrix nella Matrix),leggo, guardo doocumentari,
Passo in rassegna i miei cartoni animati preferiti,e quando mi sento pronto,
cerco di meditare,cosa che non sono riuscito ancora ad imparare.
Poi vado a letto, spengo la luce, mi rilasso e mi preparo a dormire.
Se poi arriva la sensazione di presenza,mi alzo, cerco di capire da cosa proviene,poi dentro di me dico,si arriva pure,non ho niente da temere........
Mi addormento per un po'(non guardo piu' quanto tempo, non ha piu' importanza il tempo per me),mi risveglio ed osservo cio' che succede in stanza,mi rilasso e affronto di nuovo quella sensazione di presenza come prima,mi riaddormeno,mi risveglio,bagno derivativo, poi se mi sento abbastanza riposato,cerco di capire se sto avanzando nella mia consapevolezza o meno.
:woot:
Ma ogni volta che ci rifletto, penso che tutto si allontana sempre di piu'.
:woot:

Infine ci siamo, la grande battaglia del nostro tempo.
La scacchiera è pronta, le pedine si muovono.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:59Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:23

quando non dormo, se ho il pc libero (attualmente uso un pc non mio), navigo sul web e cerco di informarmi su vari argomenti e imparare sempre cose nuove. Alcune volte cerco di meditare (ma non posso mai perchè non ho un minimo di privacy e tranquillità, anche se però negli ultimi giorni o trovato l'ora perfetta per restare da solo e meditare nelle quiete più assoluta :lol: :shifty: ) In alcuni casi anche se tardi, esco per fare una passeggiata. ^_^

uniti, vinceremo.. love & peace image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 20:58Quote

Viaggio intrapreso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:24

ciao CUORICINI!!!! :)))))))))
io invece vado sui pattiniiii! di notte!!!!! e canto le mie canzoncine di gioia!
è troppo bello pattinare spensierata!
io più che pattinare , danzo sui pattini! :D canto... faccio mossette buffe con le mani e saluto l'universo, mando raggi arcobaleno come una piccola Iridella! :D :))))

ve devo cantare al ts le mie due canzoncine che ho inventato hihihihi! :)
poi quando mi stanco mi fermo mi siedo medito, mi ricarico io e mando energia a tutti i regni,tutto il creato e tutte le persone e faccio richieste
x il bene di tutti ....:)
e poi sto sotto le stelle ,con gli alberi, le piante ,l Universo e con i miei due pastori tedeschi che mi sbaciucchiano tutta hihihih! :)
a volte invece rientro dentro e in base alle sincronicità trovo anime connesse al pc che mi danno saggi consigli su cose sconosciute x una piccina come me ; ) ...

vi racconto :
qualche settimana fa
ho comprato i rollerblade per togliere il lux e stare nella gioia! e ha funzionato!

l ultimo è entrato quando da lassù mi hanno isolata 5 giorni ...senza telefono e senza internet e sopra casa avevo le nuvole navi camuffate....
ho avuto pensieri negativi e tac! legge di attrazione forse! ..ho aperto le porte..
il parassita mi metteva sonno e stanchezza e brutti pensieri.. tipo che era un angioletto e io avevo bisogno di lui perchè con lui sono disciplinata in fatto di alimetazione ( vedete? si attaccano alle nostre paure, si nutrono di absse vibrazioni e io in passato ho avuto problemi con l'alimentazione...)

si si! sentivo proprio scorrere questi pensieri non miei in testa! e tipo depressione che ti vedi brutta, quando in realtà tutti ti dicono che sei una bella ragazza...

quando stai così ,è inutile cercare appoggi di qui e di là ..per esperienza personale , non puoi fare nulla se non stare con te stessa... silenzio interiore , cercare di amarti , anche avendo il coso dentro che ti martella la mente di superficie..cercare un contatto con la natura, alte vibrazioni, fare un qualcosa che ci piace fare...e che ci fa stare bene..

i miei hobby sono modellare sculture in pasta di mais che è tipo ceramica o dipingere, ma visto che i mei soggetti sono sempre angeli e cosi avrei ricordato il "coso assillatore" ..mi son detta che dovevo fare qualcosa di più movimentato e che mi facesse sognare e volare! hihihihi!

allora come una bimba piccola ho sognato ! e mi son ricordata che io in passato amavo pattinare in un grosso piazzale...ed ero bravissima... ma poi mi sono trasferita e non ho avuto più la possibilità di farlo...
poi qui in collina ci sono tante tutte discese e salite hihihi! non si può pattinare...
per fortuna adesso abito in campagna e ho un grosso giardino pavimentato

così sono corsa a comprare i roller e ho pattinato 2 notti di fila tipo dalle 00 alle 3 e un giorno dalle 3 alle 5 ...facendo un bel discorsetto ad anima ...cantando nella gioia ..nel qui e ora ; )
vibrazioni d'amore troppo alte per un parassita ..
il terzo giorno il lux mi ha paralizzato le braccia, mi ha fatto spegnere il cellulare da solo perchè stava nelle mani..alla fine è salito in gola ed è successo quel che doveva succedere!
;) l ho fatto fuori! :))
e la mattina nonostante avessi dormito pochissimo stavo da Dio e soprattutto sempre allegra e nella gioia..un sorriso stampato in viso a 32 denti hiihiihi!
e ttuto questo l ho fatto da sola! bellissimo!

ve lo consiglio a tutti ..compratevi i roller e pattinate! pattinateee! sono magici i pattini! ti fanno volare ...e ti procurano tanta serenità gioia di vivere armonia amore per te stesso e tutta la vita e lì capisci che tu sei un essere meraviglioso ,sei luce , uan scintilla divina che sta facendo esperienza in un corpo e che MERITI AMORE e non puoi permettere che ti blocchino così sti "cosi"!
e da alllora che pattino quasi ogni notte tempo permettendo :)))

poi per lefemminucce aiuta a tenersi in forma :glutei addome gambe modellati! ; )

Guerriera di Luce arcobaleno sempre ! :) sui pattiniiiiii! hihihiiihihhi!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:32Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:50

Per combattere quella sensazione io, ci parlo con i "cosi", ed è interessante scoprire che loro rispondono...
Poi, una volta sconfitta la paura riesco a mandarli via, semplicemente.
è come se temessero le persone che non li temono.
Ti osservano si, ma sanno già tutto quello che devono sapere. Ti tengono sott'occhio e fanno sentire la loro pressione perchè sanno quanto potente sei se libero/a. Per questo fanno di tutto per chiudere quei canali con la paura.
Non serve aver paura, respira affondo, guardati dentro e sorridi a loro, non capiscono cos'è il sorriso, ma vedono che non possono controllarti.
Non sei loro vittima, Non esistono più vittime ormai, dormi sonni tranquilli.
ValeriaBZZZ, le canzoncine sul ts sono fantastiche!

"Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto" Jim Morrison

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 8/9/2009, 03:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: