Volevo aprire un topic a riguardo ma va bene anche questo. Vi spiegherò in poche righe la mia vicenda anzi chiamiamola odissea personale.
Tutto è cominciato nel 78 quando mi hanno diagnosticato un deficit ipofisario da empty sella, da li ho cominciato la terapia col gh (ormone della crescita). Dopo alcuni anni ho cominciato la terapia ormonale con gli androgeni e i medici hanno capito che c'era qualcosa che non andava e hanno capito che avevo una insensibilità agli androgeni a livello genetico (sindrome di morris) detto pseudoermafroditismo. Tale ermafroditismo ha 7 livelli io sono al più basso e quindi ho genitali maschili. Da quel momento i miei genitori d'accordo con i medici hanno deciso di "castrarmi" interrompendo la terapia ormonale per paura che potessi essere gay. sono stato 15 anni senza ormoni. Nel frattempo il mio datore di lavoro (massone) ha saputo del mio "difetto" e ha cominciato a mobbizzarmi per farmi andare via ma io non mollavo. A un certo punto ho cominciato a frequentare un forum e dopo un pò mi sono accorto che avevo la linea sotto controllo e i miei colleghi sapevano tutto del forum e quelli del forum erano in pratica tutti esponeti della massoneria. Il mio capo non riuscendo a mandarmi via non gli rimase che l'ultima arma; dirmi chi ero. Fu un mio collega a farmelo capire e in un attimo tutta la mia vita mi passò davanti agli occhi. Stetti una settimana sotto shoc e detti le dimissioni. Pensai adesso è finito tutto ma niente da fare. Andai a lavorare da mio cognato e dopo 7 mesi mi mise un farmaco per la castrazione chimica nella mia bottiglia d'acqua. Mi dimetto anche da li. Dopo pochi giorni mia madre mi mette qualcosa nell'acqua e io mi sento male, prendo la bottiglia e vado alla polizia ma mi prendono e mi portano al più vicino reparto psichiatrico dove resto 10 giorni e mi mettono sotto antipsicotici (che prendo ancora adesso).
Dal settembre 2007 al giugno 2008 frequento sia un corso di inglese che una agenzia matrimoniale e in tutte e due i posti mi ritrovo l'agente Smith che mi fa l'occhiolino e io come un cretino casco nel tranello: alla psicologa (massona) che mi avevano affibbiato i medici del reparto di endocrinologia dico che non ne potevo più di essere spiato e che mi dovevano lasciare in pace ed è da questa piccola affermazione che il reparto di psichiatria, quando mi ricoverarono, mi accusa di avere una sindrome delirante paranoica. Nel 2008 sono stato a farmi fare il test per la sindrome di Morris ma mi hanno dato un falso negativo. Il medico era un poveruomo che si è dovuto piegare al volere dei massoni per non rimetterci.
Come vedete l'agente Smith te lo puoi ritrovare ovunque. Non si scappa.
Pochi giorni fa mi ha contattato una ragazza satanista o massona che dir si voglia con l'obbiettivo di mettermi in guardia. Vi copio quello che mi ha detto:
Lei:Non sono cattolica Sono figlia del Padre che gestisce il tutto!!!!!!!!Credo in Dio La Madonna l'ho vista,che ne so...xo' non farti problemi a me piace ascoltare le esperienze dei fratelli tranquillo .mi piace ascoltare le altre esperienze,servono per confrontarmi!!!dai racconta senza problemi,fidati di me
Io: hai visto la madonna? XD
Lei: Si pure Padre Pio che premetto mestava sulle palle!!!lho visto ma pensavo che stesse li come il papa che va a visitare i posti,era un luogo fuori dall'italia,aahah il bello che me giro verso i miei amici e dico :ao ce sta padre pio,poi me rendo conto de quello che dico e,,,figura de merda!!!hihihhiDopo anni ho capito ilsenso di quella visione ecc ecc ecce te che mi racconti?mi fai continuamente domande!! E TU ANCHE aspetti una grande conferma?pensi che nel piccolo questa sera tu l'abbia avuta?Non ce fa caso a volte scrivo cose sensa senso o..o..sara' la verita'?
Io: no io ho avuto a che fare con la massoneria niente di che XD
Lei: ahahaha niente di che!!!!!Bene!!!!!!!!!!!Come se dice famo finta che non ho visto niente e che e' meglio che il tutto non sia.....mmmmmmmmmmm E quindi nel niente di che cosa ti va di raccontarmi?
Ok continui a portare il segreto,per quanto tu voglia sforzarti di cambiare ed uscirne indenne!!!!!!!!non lo so xke ti dico queste cose...rispondimi se pensi dica scemate!!
hai mai sentito parlare di leo Zagami?
Io: mi sembra di si.
Lei: scemate?ok...Curiosita' di che segno sei?E nella massoneria cosa hai fatto o ti e' accaduto che ti ha lasciato perplesso? me sembri una bilancia!!
Io: no sagittario XD che mi dici di zagami?
Lei: io niente.. visto su youtube..e tu conosci?
Io: Perchè non vai da tuo padre che gestisce il tutto?
Lei: Gia stata.... Tutto pronto per mandare il Figlio!!!Siamo pronti per una nuova battaglia il Re Sole sta tornando di nuovo!!!
Io: aspetta a cantar vittoria
Neo1969