Officina del Divenire - (Anime unite - Conseguimento del Sè - Vera informazione) Sollecitazione Mentale

Reply
La Grande COSPIRAZIONE, il sistema corrotto
view post Posted on 27/10/2009, 09:58Quote

Scegli la pillola

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 13:02

Nonostante il primo NO dell'Irlanda,
sono riusciti ad ottenere quello che volevano pagando mazzette e con la corruzione...

In data 08/08/2008..

Come dice questo signore in questo video: http://allestero.net/?read=37029

La cosa più aberrante è che hanno permesso tutto questo senza il consenso della gente...
Con il trattato di Lisbona la gente non è più sovrana..
E viene proposta la pena di morte in caso di crisi.....
Ci rendiamo conto?
Pena di morte in caso di CRISIIIII
Vogliono decidere sulla vita della gente... quando le crisi sono loro a crearle...
Come è ben spiegato nel video sull' Argentina...

http://www.youtube.com/watch?v=zAWivIQxuG0

Grazie per il documento..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:53Quote

Scegli la pillola

Sto leggendo un libro molto interessante su questo argomento,
è l'autore del sito www.disinformazione.it
Marcello Pamio
Il titolo del libro è "il lato oscuro del Nuovo Ordine Mondiale"
Banche che creano denaro dal nulla, i Rotschild, l'assassinio di Kennedy e di Tesla, l' 11 settembre,
il fondo monetario internazionale, il ministero del commercio internazionale, gli organismi geneticamente modificati,
pedofilia, sette sataniche, medicina, mass media, giustizia... tutti strumenti per l'oppressione e la disinformazione.

Prima parte si comincia a parlare delle banche e del signoraggio, del sistema corrotto del debito..

Ma anche del fatto che i soldi che noi risparmiamo vengono usati da queste banche per gli armamenti di guerre che la gente non vuole..
Pensate un po, io sono contro la guerra e mi ritrovo la mia banca nella lista di quelle che usa i miei soldi per finanziare armi per uccidere bambini e civili innocenti...
Gurdate qui, ci sono i nomi di tutte le banche..
http://pacificwhitewave.blogspot.com/2009/...finanziano.html

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:13Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:51

scusate non so se sto postando nel posto giusto, volevo aprire una nuova discussione ma mi dice che non sono autorizzata.
Comunque.... ieri sera parlando con una mia amica, Pamela, mi ha fatto notare una cosa che mi ha decisamente fatto riflettere e che vorrei condividere con voi.
sta circolando in rete la notizia che il presidente Obama il 27 novembre 2009 farà una conferenza stampa mondiale dove annuncerà tutta la verità sulle razze aliene che sono in contatto con noi.
questa mia amica si è presa la briga di analizzare la data e guardate cosa è venuto fuori
27/11/2009
2+7+1+1+2+0+0+9
--\-/----\-/----\-/----\-/
--9--+-2-----2--+--9
-- \----/-------\-----/
----11----------11

11 è uno dei numeri simbolo massonici e guarda caso è ripetuto 2 volte se prendiamo le ultime 2 righe tornano per due volte le solite cifre... 2, 9, 11... vi ricorda nulla? 11 settembre 2 torri
il 9 è presente 3 volte il primo nella prima linea (2009) e gli altri due sotto come risultato di somme e il 9 è un altro simbolo massonico perchè rappresenta il 6 rovesciato, quindi a livelli diversi è presente il numero 666 come esattamente è presente tre volte il numero 11 ( novembre + gli altri 2) e il tre e un altro numero simbolo degli illuminati
possibile che sia solo un caso???? :o:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:28Quote

Scegli la pillola

Per me non è un caso,
Obama è come gli altri...

Ricordatevi sempre che la politica americana è fondata sul terrore, ossia per ottenere il consenso della gente cercano sempre di creare delle paure inesistenti..
Proprio come il film di Matrix..

Chissà cosa hanno in mente ora, ma il fine sarà sempre quello di rafforzare il loro potere di controllo sulla gente..

Una curiosità per chi non ha mai visto il documentario sulla sanità in America...

Vi assicuro che fa riflettere parecchio:

http://allestero.etleboro.com/?vid=91923

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:55Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:51

certo che Obama è come tutti gli altri, perchè se è vero che da sempre gli illuminati tengono le fila di tutto, è anche vero che nessun presidente degli stati uniti è mai stato eletto con libere elezioni e Obama non è certo l'eccezione. Se è lì, è perchè "qualcuno" ha voluto che fosse li. Obama ha solo l'aspetto esteriore del cambiamento.
quello che mi chiedo è riusciremo mai a farli venire allo scoperto? e come? oggi ogni volta che provo a parlare di questo argomento con amici o conoscenti, tranne poche eccezioni, mi guardano come se fossi totalmente pazza. io continuo a ripetergli che basta veramente poco per rendersi conto che i ciechi sono loro, continuo a dirgli 2 non fidatevi di me, leggete, interessatevi alla cosa, prendete trattati di economia, cercate di capire che cos'è il signoraggio o le scie chimiche, e poi fatevi una domanda: perchè i governanti di QUASI TUTTI I PAESI DEL MONDO HANNO DECISO DI PUNTARE UNA PISTOLA ALLA TEMPIA DEL LO LORO PAESE? o sono in preda a una follia collettiva oppure qualcuno che manovra le fila ci deve essere"
ma mi trattano come una povera decelebrata e continuano a non occuparsene, a non farsi domande, a non leggere.
Faranno mai un passo falso?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:49Quote

Scegli la pillola

Le persone sono troppo distratte dalla televisione che da solo l'impressione di informare,
ma la reale funzione della tv, come anche molti giornali e quello di controllare le opinioni della gente e nascondere la realtà di quello che succede alle nostre spalle..

Prima di tutto bisognerebbe buttare via la tv..

Secondo, fare delle ricerche su internet, leggere molti libri sull'argomento..
non abbiamo altra scelta per informarci..

E più gente deciderà di non dare ascolto più alla tv o ai giornali controllati, più gente non si farà manovrare dalle grandi famiglie di "burattinai" come li chiama marcello Pamio nel suo libro..

Anche io spesso come te cerco di parlare di questo.. ma la gente è succube di quello che sente e che gli viene inculcato dalla tv.. o dai giornali.. non sanno nemmeno cosa è il Nuovo Ordine Mondiale, o l'esistenza del trattato di Lisbona.. Sono in un'altro mondo, quello che gli è stato costruito dai media... sono nel mondo di matrix, li vedi?

Mamme che corrono a far vaccinare i loro bimbi.. non sanno nemmeno rispondere ad una semplice domanda, come il bambino che ho visto questa mattina, chiedeva alla mamma "perché è obbligatorio vaccinarsi?"
La mamma non ha nemmeno risposto, eppure la domanda del bambino era più che lecita... visto che un vaccino non può essere obbligatorio!!!
Soprattutto quelli che non sono stati testati!!

Quindi se le masse si svegliano e smettono di prendere tutto per buono, forse non riusciranno a manipolarci con facilità... sarà una lotta..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:45Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 02:34

Felice dell'approdo in questo spazio dopo tanta ricerca personale. Sono d'accordo, sto leggendo "Il lato oscuro del nuovo ordine mondiale" di Pamio. A presto risentirci. Wookie2108

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 20:45Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 17:33

Volevo aprire un topic a riguardo ma va bene anche questo. Vi spiegherò in poche righe la mia vicenda anzi chiamiamola odissea personale.

Tutto è cominciato nel 78 quando mi hanno diagnosticato un deficit ipofisario da empty sella, da li ho cominciato la terapia col gh (ormone della crescita). Dopo alcuni anni ho cominciato la terapia ormonale con gli androgeni e i medici hanno capito che c'era qualcosa che non andava e hanno capito che avevo una insensibilità agli androgeni a livello genetico (sindrome di morris) detto pseudoermafroditismo. Tale ermafroditismo ha 7 livelli io sono al più basso e quindi ho genitali maschili. Da quel momento i miei genitori d'accordo con i medici hanno deciso di "castrarmi" interrompendo la terapia ormonale per paura che potessi essere gay. sono stato 15 anni senza ormoni. Nel frattempo il mio datore di lavoro (massone) ha saputo del mio "difetto" e ha cominciato a mobbizzarmi per farmi andare via ma io non mollavo. A un certo punto ho cominciato a frequentare un forum e dopo un pò mi sono accorto che avevo la linea sotto controllo e i miei colleghi sapevano tutto del forum e quelli del forum erano in pratica tutti esponeti della massoneria. Il mio capo non riuscendo a mandarmi via non gli rimase che l'ultima arma; dirmi chi ero. Fu un mio collega a farmelo capire e in un attimo tutta la mia vita mi passò davanti agli occhi. Stetti una settimana sotto shoc e detti le dimissioni. Pensai adesso è finito tutto ma niente da fare. Andai a lavorare da mio cognato e dopo 7 mesi mi mise un farmaco per la castrazione chimica nella mia bottiglia d'acqua. Mi dimetto anche da li. Dopo pochi giorni mia madre mi mette qualcosa nell'acqua e io mi sento male, prendo la bottiglia e vado alla polizia ma mi prendono e mi portano al più vicino reparto psichiatrico dove resto 10 giorni e mi mettono sotto antipsicotici (che prendo ancora adesso).
Dal settembre 2007 al giugno 2008 frequento sia un corso di inglese che una agenzia matrimoniale e in tutte e due i posti mi ritrovo l'agente Smith che mi fa l'occhiolino e io come un cretino casco nel tranello: alla psicologa (massona) che mi avevano affibbiato i medici del reparto di endocrinologia dico che non ne potevo più di essere spiato e che mi dovevano lasciare in pace ed è da questa piccola affermazione che il reparto di psichiatria, quando mi ricoverarono, mi accusa di avere una sindrome delirante paranoica. Nel 2008 sono stato a farmi fare il test per la sindrome di Morris ma mi hanno dato un falso negativo. Il medico era un poveruomo che si è dovuto piegare al volere dei massoni per non rimetterci.
Come vedete l'agente Smith te lo puoi ritrovare ovunque. Non si scappa.

Pochi giorni fa mi ha contattato una ragazza satanista o massona che dir si voglia con l'obbiettivo di mettermi in guardia. Vi copio quello che mi ha detto:

Lei:Non sono cattolica Sono figlia del Padre che gestisce il tutto!!!!!!!!Credo in Dio La Madonna l'ho vista,che ne so...xo' non farti problemi a me piace ascoltare le esperienze dei fratelli tranquillo .mi piace ascoltare le altre esperienze,servono per confrontarmi!!!dai racconta senza problemi,fidati di me

Io: hai visto la madonna? XD

Lei: Si pure Padre Pio che premetto mestava sulle palle!!!lho visto ma pensavo che stesse li come il papa che va a visitare i posti,era un luogo fuori dall'italia,aahah il bello che me giro verso i miei amici e dico :ao ce sta padre pio,poi me rendo conto de quello che dico e,,,figura de merda!!!hihihhiDopo anni ho capito ilsenso di quella visione ecc ecc ecce te che mi racconti?mi fai continuamente domande!! E TU ANCHE aspetti una grande conferma?pensi che nel piccolo questa sera tu l'abbia avuta?Non ce fa caso a volte scrivo cose sensa senso o..o..sara' la verita'?

Io: no io ho avuto a che fare con la massoneria niente di che XD

Lei: ahahaha niente di che!!!!!Bene!!!!!!!!!!!Come se dice famo finta che non ho visto niente e che e' meglio che il tutto non sia.....mmmmmmmmmmm E quindi nel niente di che cosa ti va di raccontarmi?
Ok continui a portare il segreto,per quanto tu voglia sforzarti di cambiare ed uscirne indenne!!!!!!!!non lo so xke ti dico queste cose...rispondimi se pensi dica scemate!!
hai mai sentito parlare di leo Zagami?

Io: mi sembra di si.

Lei: scemate?ok...Curiosita' di che segno sei?E nella massoneria cosa hai fatto o ti e' accaduto che ti ha lasciato perplesso? me sembri una bilancia!!

Io: no sagittario XD che mi dici di zagami?

Lei: io niente.. visto su youtube..e tu conosci?

Io: Perchè non vai da tuo padre che gestisce il tutto?

Lei: Gia stata.... Tutto pronto per mandare il Figlio!!!Siamo pronti per una nuova battaglia il Re Sole sta tornando di nuovo!!!

Io: aspetta a cantar vittoria

Neo1969

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 21:00Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:43

Oddio.... ne hai passate vedo :(

P_MSG P_EMAIL Top
54 replies since 2/7/2009, 13:34

Reply

Fast reply