Ciao Bettone e benvenuto!
E' un piacere averti qui tra noi. Ognuno di noi ha i suoi tempi ed è ciò che chiamo
"percorso personale".
Per poter comprendere qualcosa, bisogna viverla e sentirla propria; tutto in modo
estremamente NATURALE! Ed ognuno di noi ha un proprio percorso che va seguito
e rispettato.
E' più che evidente che inizi ad intravedere tutto ciò che ti circonda, da una nuova
prospettiva, e non permettere a niente e a nessuno di metterti le bende agli occhi
per ostacolare il tuo percorso personale, la tua ricerca interiore...
Il fatto è che inizi a vedere le cose con gli occhi dell'anima e riesco a capire anche
il fatto che in te sia potuto sorgere un dubbio del genere.
Dubbio, generato dalla mente... Poichè troppo abituati a vedere il tutto con la mente,
mente spesso pilotata da luoghi comuni o errate credenze condivise...
A parer mio, innanzitutto devi riuscire a fare una sola cosa, quella che sto facendo anch'io:
"togliere le crosticine dagli occhi dell'anima e goderti il panorama che ti si presenta".
La domanda che ti poni è proprio una domanda mentale, razionale... Ma l'amore non può essere
razionalizzato... Amore e psiche "guardano" ed "ascoltano" in modi diversi.
In conclusione rispondo alla tua domanda dicendoti che, tutti abbiamo un'anima, ma non tutti riusciamo
a sintonizzarci con Lei... Proprio per via di quegli ostacoli mentali a cui la "normalità" ci ha abituato.
(Normalità*= insieme di atteggiamenti maggiormente condivisi. Spesso in modo più che forzato e prepotente.
Quindi, la concezione di normalità a cui siamo abituati, è di per sè "malata"!)
P.s.: non devi scusarti affatto... La tua voglia di sapere e di conoscerti fa sì che il contenuto prevalga
sulla forma

Ti abbraccio...
AlteregoAlterato.
CITAZIONE (olteilmuro @ 31/12/2009, 16:14)
CITAZIONE (Aquilasenzanido @ 21/12/2009, 02:22)
Sono incommensurabili le cose che sono accadute dall'inizio di questo treadh e questo grazie a quanti hanno accettato e portano avanti la Sfida di Essere.
A voi va la mia stima oltre che tutta la mia gratitudine.
La massa critica è stata raggiunta e ben presto gli effetti saranno ben visibili in ogni parte del globo e Così Sia!
Grazie Anime di Luce.
Che succede adesso? Significa che la chiamata è terminata? Come si fa a capire se si rientra tra coloro che fanno parte di questa massa critica?
Significa: "QUI ED ORA"...
La massa critica è stata raggiunta e non fa altro che mandare infinite "chiamate"... Facendo l'appello delle Anime... L'appello viene fatto in continuazione,
ogni Anima viene chiamata miliardi di volte per ogni millesimo di secondo...
Non ti resta che ascoltare la voce del silenzio, che darà spazio all'appello dell'Anima dell'Universo, rivolto alla tua Anima...
E tutto ciò sta dando e continuerà a dare vita ad effetti sempre più straordinari in ogni angolo del globo.
Buon Ascolto.
AlteregoAlterato.
Edited by AlteregoAlterato - 31/12/2009, 17:37