Officina del Divenire - (Anime unite - Conseguimento del Sè - Vera informazione) Sollecitazione Mentale

Reply
Nella Sfida di Essere
view post Posted on 13/12/2009, 13:45Quote

Wolf Spirit

Group: Administrator
Location: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:42

Felice che tu sia qui con noi LongShot :)

Il mio Blog: http://yin-shih.blogspot.com/
La risposta è gà nella tua Anima...

"Unknown powers guide my trail
Crawl beneath my skin
And rip apart the heart that failed
Gazing down on stormy grounds
Diabolic scenery
Where beyond our truth is found..."

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/12/2009, 14:29Quote

Scegli la pillola

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 18:26

ciao^^

Un modo per iniziare a vedere ciò che non si vede, è imparare ad utilizzare la visuale periferica
una volta fatta l abitudine dell esser consapevoli di poter guardare + cose contemporaneamente
comincerete a vedere più in la di quanto potete far ora oppure a vedere le auree degli oggetti, di voi stessi e anche di altre persone xò quest ultimo c è bisogno di sbloccare il terzo chakra.
sfruttando il sistema della visuale periferica, la concentrazione su un punto immaginario e l esser rilassati crea una sensazione di calore e pensando alle note di una canzone che vi rilassa è possibile percepire il famoso verde di cui parla Roll
"una volta percepito non so che si fa però XD"

P_MSG P_EMAIL Top
icon11  view post Posted on 15/12/2009, 21:37Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:39

Ciao ragazzi! :D :D :D :D :D :D :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 02:22Quote

Scegli la pillola

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:33

Sono incommensurabili le cose che sono accadute dall'inizio di questo treadh e questo grazie a quanti hanno accettato e portano avanti la Sfida di Essere.
A voi va la mia stima oltre che tutta la mia gratitudine.
La massa critica è stata raggiunta e ben presto gli effetti saranno ben visibili in ogni parte del globo e Così Sia!
Grazie Anime di Luce.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:10Quote

Scegli la pillola

Status: Utente anonimo

io ci sono........... sempre un saluto a voi tutti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2009, 22:44Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 18:34

:B): Sento l'urgenza del Cambiamento!
Insieme a voi vorrei intraprendere questa ESALTANTE IMPRESA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2009, 01:53Quote

Scegli la pillola

Se guardo dentro me stessa, sento il fluire di energie primordiali ,la forza di eruzioni vulcaniche desiderio di espansione verso spazi siderali come a contrastare istintivamente la macchinosità moderna che non lascia il tempo all'espressione e alla creazione di bellezza e al fluire della sensualità che tutto questo evoca. Cerco rifugio nella solitudine per ascoltare il silenzio della natura ,che silenzio non è ma è compagnia nell'armonia. Mentre le folle anonime mi fanno sentire sola e svuotata in quella frenesia fatta di nulla.La musica la pittura la lettura e grandi camminate sono le mie attività preferite.Attacco con facilità se mi si impedisce di esistere come più mi piace ...quindi sarà un bel viaggio con voi e forse scoprirò cose che nella crescita della coscienza saranno anche dure ..ma accetto il rischio perchè sento che tutto questo non mi basta più e desidero oltrepassare questi confini !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2009, 01:38Quote

Scegli la pillola

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:24, 15 minuti fa

E' proprio vero... Siamo noi stessi a determinare la nostra stessa schiavitù ma allo stesso tempo
possediamo la chiave della nostra libertà. Come fare per ritrovarla? Sintonizzandoci con noi stessi...
Ed una volta che riusciamo ad identificare qualcosa che ci riguarda, non dobbiamo farci spaventare
ma dobbiamo riuscire a riconoscerla come nostra... E per riconoscerla, non serve la mente ma il
cuore che ci permette di andare avanti lungo quel percorso che ci fa ritrovare quei frammenti di
noi stessi che compongono la nostra vera essenza, ed una volta completa, dobbiamo solo esprimerla
permettendogli di specchiarsi in tutte le altre essenze, le quali ci mostreranno e ci confermeranno chi
siamo realmente :)
Finchè non riusciremo ad accettarci completamente, ci auto-impediremo di essere realmente liberi.

Personalmente, qualcosa l'ho identificata... Devo solo riuscire ad accettarla totalmente.
E per accettarla non mi resta che viverla... VIVERLA SENZA PENSARE!
Non ho assolutamente intenzione di continuare ad autodeterminare la mia schiavitù. :)
Anzi, ho tutte le buone intenzioni di porre delle buone basi per determinare la mia libertà...
Le giuste basi dalle quali poter spiccare il mio volo...
Credo sia arrivata per me l'ora d'iniziare a volare!
Uno stormo fantastico l'ho trovato...
Il guscio l'ho già rotto da un po'...
Non mi resta che abbandonare quel guscio rotto che ormai non mi serve più e lasciarlo dove merita di stare. :)

GRAZIE A TUTTI DI CUORE...

AlteregoAlterato.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2009, 01:58Quote

Scegli la pillola

i buddisti dicono che quando inizi ad intraprendere il percorso di liberazione i demoni come impedimento alla crescita si schierano tutti contro di te! Chiaramente i demoni sono dentro di te! E allora affronti di tutto:dall'emarginazione del branco, al senso del ridicolo, l'autocompatimento ecc...ma poi più vai avanti con determinazione e più noti che questi infausti sentimenti divengono sempre meno influenti su di te e incominci ad assaporare la tua vera essenza in libertà e il tuo respiro si fà più profondo e le emozioni più sottili e dentro di te senti ..potenza! :D :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2009, 02:22Quote

Scegli la pillola

Ed inizi a vedere tutto con un "nuovo paio d'occhi"...
Poichè al variare della visuale varia la prospettiva :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2009, 11:04Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 14:17

ciao, sono nuovo.
e da qualche anno che sto seguendo la strada della verita´,grazie a internet.
frequento molto poco , ho i miei tempi.
logicamente vedo in me stesso tutto quello che ho letto fino ad ora,credo di aver trovato quello che stavo cercando da tempo ,ma per qualche strano motivo non lo vedevo,comincio a vedere piano piano le cose come veramente sono.
un pensiero pero mi turba di continuo e non mi lascia l agio di stare bene con me stesso quando mi convinco a sperimentare un qualsiasi cosa che riguardi il se´.
quindi ne approfitto per divulgare questa mia inquietudine ed e´:, l anima , e qualcosa che tutti hanno o solo pochi la possiedono? .

ps, mi scuso per i miei orrori di ortografia.
un saluto sincero a tutti voi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:14Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:34

CITAZIONE (Aquilasenzanido @ 21/12/2009, 02:22)
Sono incommensurabili le cose che sono accadute dall'inizio di questo treadh e questo grazie a quanti hanno accettato e portano avanti la Sfida di Essere.
La massa critica è stata raggiunta e ben presto gli effetti saranno ben visibili in ogni parte del globo e Così Sia!
Grazie Anime di Luce.

Che succede adesso? Significa che la chiamata è terminata? Come si fa a capire se si rientra tra coloro che fanno parte di questa massa critica?

Olteilmuro c'è la "r" che mi manca.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2009, 16:28Quote

Scegli la pillola

Ciao Bettone e benvenuto!
E' un piacere averti qui tra noi. Ognuno di noi ha i suoi tempi ed è ciò che chiamo
"percorso personale".
Per poter comprendere qualcosa, bisogna viverla e sentirla propria; tutto in modo
estremamente NATURALE! Ed ognuno di noi ha un proprio percorso che va seguito
e rispettato.
E' più che evidente che inizi ad intravedere tutto ciò che ti circonda, da una nuova
prospettiva, e non permettere a niente e a nessuno di metterti le bende agli occhi
per ostacolare il tuo percorso personale, la tua ricerca interiore...

Il fatto è che inizi a vedere le cose con gli occhi dell'anima e riesco a capire anche
il fatto che in te sia potuto sorgere un dubbio del genere.
Dubbio, generato dalla mente... Poichè troppo abituati a vedere il tutto con la mente,
mente spesso pilotata da luoghi comuni o errate credenze condivise...

A parer mio, innanzitutto devi riuscire a fare una sola cosa, quella che sto facendo anch'io:
"togliere le crosticine dagli occhi dell'anima e goderti il panorama che ti si presenta".

La domanda che ti poni è proprio una domanda mentale, razionale... Ma l'amore non può essere
razionalizzato... Amore e psiche "guardano" ed "ascoltano" in modi diversi.

In conclusione rispondo alla tua domanda dicendoti che, tutti abbiamo un'anima, ma non tutti riusciamo
a sintonizzarci con Lei... Proprio per via di quegli ostacoli mentali a cui la "normalità" ci ha abituato.

(Normalità*= insieme di atteggiamenti maggiormente condivisi. Spesso in modo più che forzato e prepotente.
Quindi, la concezione di normalità a cui siamo abituati, è di per sè "malata"!)

P.s.: non devi scusarti affatto... La tua voglia di sapere e di conoscerti fa sì che il contenuto prevalga
sulla forma ;)

Ti abbraccio...

AlteregoAlterato.

CITAZIONE (olteilmuro @ 31/12/2009, 16:14)
CITAZIONE (Aquilasenzanido @ 21/12/2009, 02:22)
Grazie Anime di Luce.

Che succede adesso? Significa che la chiamata è terminata? Come si fa a capire se si rientra tra coloro che fanno parte di questa massa critica?

Significa: "QUI ED ORA"...
La massa critica è stata raggiunta e non fa altro che mandare infinite "chiamate"... Facendo l'appello delle Anime... L'appello viene fatto in continuazione,
ogni Anima viene chiamata miliardi di volte per ogni millesimo di secondo...
Non ti resta che ascoltare la voce del silenzio, che darà spazio all'appello dell'Anima dell'Universo, rivolto alla tua Anima...
E tutto ciò sta dando e continuerà a dare vita ad effetti sempre più straordinari in ogni angolo del globo.

Buon Ascolto.

AlteregoAlterato.

Edited by AlteregoAlterato - 31/12/2009, 17:37

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2009, 17:12Quote

Scegli la pillola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:34

Bella risposta!! :)

Olteilmuro c'è la "r" che mi manca.

P_MSG P_EMAIL Top
253 replies since 7/6/2009, 02:43